indietro

Mancato invio del PIN di attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: MY GIFT CARD

30/03/2023

Ho ordinato 2 giftcard Amazon (rispettivamente del valore di 250 e 50euro) tramite il portale Green MyGiftCard ( https://green.mygiftcard.it/ ).Ho ricevuto la conferma dell'ordine e la ricevuta di avvenuto pagamento,ma non ho ancora ricevuto il PDF contenente i PIN per attivare le giftcard ordinate.Non avendo ricevuto riscontro ai miei tentativi di comunicazione con l'assistenza clienti del portale, sono costretto a sporgere qui reclamo.

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: A. M.

30/03/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

A. M.

A: MY GIFT CARD

30/03/2023

Si resta in attesa di risposte concrete.

MY GIFT CARD

A: A. M.

30/03/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).