Ho prenotato voli Roma - Parigi tramite sito fly-go,dal 9 al 13/11 pagando con carta di credito (prenotazione num. 108279302)
Non arriva nessuna conferma.
In prossimità della data di partenza cerco di contattare la fly-go a mezzo:
- diversi indirizzi mail (citati dallo stesso sito come recapiti ai quali rivolgersi in caso di mancato ricevimento della conferma). Nessuna mail riceve risposta
-numeri telefonici indicati sullo stesso sito per i casi del genere. Uno sembra risultare inesistente (la telefonata si chiude non appena composto il numero), Un altro (anch'esso indicato sul sito) è un numero a pagamento dove a volte risponde una segreteria dicendo di richiamare per operatori occupati e a volte - ancora peggio - lasciano in attesa finchè non si chiude la telefonata per tempo massimo trascorso (15', pari a costo di oltre 30).
Alla fine sono costretto al riacquisto dei biglietti da diverso fornitore.
Chiedo quindi il rimborso dei biglietti acquistati e mai ricevuti, nonché delle maggiori spese sostenute negli inutili tentativi di ricontattare la fly-go