indietro

Mancato invio di biglietti aerei regolarmente pagati da parte di fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FLY-GO

10/12/2024

Ho prenotato voli Roma - Parigi tramite sito fly-go,dal 9 al 13/11 pagando con carta di credito (prenotazione num. 108279302) Non arriva nessuna conferma. In prossimità della data di partenza cerco di contattare la fly-go a mezzo: - diversi indirizzi mail (citati dallo stesso sito come recapiti ai quali rivolgersi in caso di mancato ricevimento della conferma). Nessuna mail riceve risposta -numeri telefonici indicati sullo stesso sito per i casi del genere. Uno sembra risultare inesistente (la telefonata si chiude non appena composto il numero), Un altro (anch'esso indicato sul sito) è un numero a pagamento dove a volte risponde una segreteria dicendo di richiamare per operatori occupati e a volte - ancora peggio - lasciano in attesa finchè non si chiude la telefonata per tempo massimo trascorso (15', pari a costo di oltre 30). Alla fine sono costretto al riacquisto dei biglietti da diverso fornitore. Chiedo quindi il rimborso dei biglietti acquistati e mai ricevuti, nonché delle maggiori spese sostenute negli inutili tentativi di ricontattare la fly-go

Richiesta di assistenza 28 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).