indietro

Mancato invio di buoni acquisto a fronte di avvenuto pagamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

V. S.

A: EDENRED

10/11/2025

Spett. EDENRED ITALIA In data 30/10/2025 ho acquistato dalla vostra piattaforma, registrandomi regolarmente con ragione sociale e partita iva dell'azienda, dei BUONI ACQUISTO SELECTION EASY (spesa + carburante) in formato digitale per un totale pagato di € 300,00 (si veda contabile in allegato). Ad oggi, 10/11/2025, sul mio account non è ancora stato caricato alcun buono. Dopo numerosi solleciti sia via mail sia via telefono con l'assistenza, nessuno è stato ancora in grado di risolvere il problema pertanto risulta che la mia azienda abbia versato € 300 a Edenred Italia senza ricevere nè il prodotto acquistato nè tantomeno una fattura. Sono a richiedere l'emissione IMMEDIATA dei buoni che ho acquistato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei diritti dell'azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).