Spett. EDENRED ITALIA
In data 30/10/2025 ho acquistato dalla vostra piattaforma, registrandomi regolarmente con ragione sociale e partita iva dell'azienda, dei BUONI ACQUISTO SELECTION EASY (spesa + carburante) in formato digitale per un totale pagato di € 300,00 (si veda contabile in allegato).
Ad oggi, 10/11/2025, sul mio account non è ancora stato caricato alcun buono. Dopo numerosi solleciti sia via mail sia via telefono con l'assistenza, nessuno è stato ancora in grado di risolvere il problema pertanto risulta che la mia azienda abbia versato € 300 a Edenred Italia senza ricevere nè il prodotto acquistato nè tantomeno una fattura. Sono a richiedere l'emissione IMMEDIATA dei buoni che ho acquistato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei diritti dell'azienda.