indietro

Mancato invio di parte della merce ordinata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. L.

A: FARMAÈ

17/12/2024

Buongiorno volevo avviare un reclamo contro la ditta Farme' in quanto della merce ordinata e pagata me ne è stata inviata solo una piccola parte. Non rispondono al numero del servizio clienti e neanche all email . Mai più comprerò e sconsiglio di farlo!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. L.

20/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 20.12.2024 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/12/2024 15.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato invio di parte della merce ordinata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GF1CK:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).