indietro

Mancato invio farmaci

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Buongiorno , ho effettuato un Ordine il 4 maggio a nome Biondo Gabriele N. 0614917564 di e 82,67 Il 9/5 mi inviate mail che la merce e' spedita N. Spedizione #04039129 . Dopo 5 giorni il pacco non arriva!! Vado con vs n Tracciatura sul Sito Poste che segnala che vs N. tracciatura 3UW0H8T650551 NON DISPONIBILE Nel frattempo mi arriva vs mail con fattura di e 38,60 a fronte ordine di e 82,67 !! Telefono a Poste: mi comunicano che avete aperto posizione ma non consegnato il pacco !!! Vi ho Inviato 5 mail nel vs Form , con vs risposte automatiche , che non chiariscono nulla !!! Vs numero verde non piu' attivo !!! Vi ho scritto su Facebook , il 20/5 rispondete che saro' contattato , ma nessuna vostra mail ne telefonata . Oggi 23 maggio la merce non e' arrivata e non e' possibile avere un contatto con voi. Oggi nel form ho annullato quindi l' ordine. Attendo rimborso , e comunque segnalo ad ANTITRAST l'accaduto. Visto che come da articolo Sole 24 ore DEL 17/5 vi e' gia' una procedura aperta per stessi motivi. Non inviate la merce , non e' possibile telefonare , assistenza clienti nulla. COMPORTAMENTO VERGOGNOSO. ATTENDO COMUNQUE RISPOSTA !!

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. B.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).