indietro

Mancato invio fattura elettronica volo WizzAir

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: wizz air

01/11/2023

Spett. Wizz Air,Sono titolare del biglietto aereo per il volo del 24/09/2023 da Catania a Torino.[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]Avrei bisogno con urgenza della fattura relativa al mio volo, in quanto essa non è presente nell'apposita sezione delle mie prenotazioni sul vostro sito. Inoltre, essa non mi è stata nemmeno recapitata al mio indirizzo email.Ho richiesto assistenza via chat, ma il mio problema non è stato risolto.Con la presente richiedo pertanto l'invio della fattura elettronica. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale fattura, in quanto la mancanza mi arrecherebbe un danno economico.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,D'Amico Salvatore

Messaggi (2)

wizz air

A: S. D.

01/11/2023

ENGLISH Dear Sender, Thank you for contacting Wizz Air Official Cases Team! We have received your enquiry. Our team will respond to you within the applicable deadline after evaluating the case. We kindly ask for your patience until our investigation is complete. The reference number of your case is 161438BC and included in the subject line of our e- mail. We kindly ask you not to modify the subject line so that we can properly follow-up on the case and keep the communication streamlined. Wizz Air handles all inquiries in accordance with Regulation (EC) No 261/2004 of the European Parliament and of the Council, the Montreal Convention, any applicable local regulations and our General Conditions of Carriage, and we will shortly evaluate the details of your inquiry. Thank you for your time and patience until you are contacted. Kind regards, Wizz Air Official Cases Team POLISH Szanowny Nadawco, DziÄ™kujemy za kontakt z DziaÅ‚em Official Cases Wizz Air. Potwierdzamy, że otrzymaliÅ›myTwój wniosek. Nasi przedstawiciele udzielÄ… odpowiedzi w wymaganym terminie po uprzedniej oceniesprawy. Uprzejmie prosimy o cierpliwość w oczekiwaniu na zakoÅ„czenie postÄ™powaniareklamacyjnego. Numer referencyjny Twojej sprawy to: 161438BC - zostanie on uwzglÄ™dniony w tytuleprzesÅ‚anej przez nas wiadomoÅ›ci e-mail. Zwracamy siÄ™ z uprzejmÄ… proÅ›bÄ… o zachowanie oryginalnego tytuÅ‚u wiadomoÅ›ci, co pozwolinam na poprawne monitorowanie statusu sprawy oraz zachowanie ciÄ…gÅ‚oÅ›ci korespondencji.Wizz Air rozpatruje wszystkie wnioski zgodnie z RozporzÄ…dzeniem (WE) nr 261/2004Parlamentu Europejskiego i Rady z dnia 11. lutego 2004 r., KonwencjÄ… MontrealskÄ…,wszelkimi obowiÄ…zujÄ…cymi przepisami lokalnymi oraz Ogólnymi warunkami przewozu, iwkrótce dokonamy szczegóÅ‚owej oceny Twojej sprawy. DziÄ™kujemy za poÅ›wiÄ™cony czas oraz cierpliwość w oczekiwaniu na kontakt z naszej strony. DziaÅ‚ Official Cases Wizz Air ITALIAN Caro mittente, La ringraziamo per aver contattato la squasra di casi ufficiali di Wizz Air! Abbiamo ricevuto laSua richiesta. La nostra squadra Le risponderà entro i termini previsti dopo aver valutato il caso. Lechiediamo gentilmente di avere la pazienza fino al completamento della nostra indagine. Il numero di riferimento del Suo caso è 161438BC ed è incluso nelloggetto della nostra e-mail. Vi chiediamo gentilmente di non modificare loggetto delle-mail, in modo da poterseguire adeguatamente il caso e mantenere la comunicazione in modo efficiente. Wizz Air gestisce tutte le richieste di informazioni in conformità al Regolamento (CE) n.261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, alla Convenzione di Montreal, allenormative locali applicabili e alle nostre Condizioni Generali di Trasporto. La ringraziamo per il vostro tempo e la vostra pazienza finché non viene contattato. Squadra Case Ufficiali di Wizz Air GERMAN Lieber Sender, Vielen Dank fa¼r Ihre Kontaktaufnahme mit Wizz Air-Kundendienstabteilung! Wir haben IhreAnfrage erhalten. Unser Team wird Ihnen innerhalb der geltenden Frist nach Bewertung des Falls antworten.Wir bitten Sie um eine Geduld, bis unsere Untersuchung abgeschlossen wird. Die Referenznummer Ihres Falls lautet 161438BC und ist in der Betreffzeile unserer E-Mailenthalten. Wir bitten Sie, den Betreff nicht zu a¤ndern, damit wir den Fall ordnungsgema¤aŸweiterverfolgen und die Kommunikation halten ka¶nnen. Wizz Air bearbeitet alle Anfragen in aœbereinstimmung mit der Verordnung (EG) Nr. 261/2004des Europa¤ischen Parlaments und des Rates, dem aœbereinkommen von Montreal, allenanwendbaren lokalen Vorschriften und unseren Allgemeinen Befa¶rderungsbedingungen, undwir werden die Einzelheiten Ihrer Anfrage kurzfristig pra¼fen. Vielen Dank fa¼r Ihre Zeit und Geduld, bis Sie kontaktiert werden. Offizielle Wizz Air-Kundendienstabteilung ROMANIAN Stimate expeditor, Vă mulÈ›umim că aÈ›i contactat echipa oficială de cazuri Wizz Air! Am primit solicitarea dvs. Echipa noastră vă va răspunde a®n termenul limită aplicabil după evaluarea cazului. Vă rugămsă aveÈ›i răbdare până la finalizarea investigaÈ›iei noastre. Numărul de referință al cazului dvs. este 161438BC È™i este inclus a®n subiectul e-mailuluinostru. Vă rugăm să nu modificaÈ›i subiectul, astfel a®ncât să putem urmări a®n mod corespunzătorcazul È™i să menÈ›inem comunicarea eficientă. Wizz Air se ocupă de toate solicitările a®n conformitate cu Regulamentul (CE) nr. 261/2004 alParlamentului European È™i al Consiliului, ConvenÈ›ia de la Montreal, orice reglementări localeaplicabile È™i CondiÈ›iile noastre generale de transport, iar a®n scurt timp vom evalua detaliilesolicitării dvs. Vă mulÈ›umim pentru timpul È™i răbdarea acordată până când sunteÈ›i contactat. Echipa de cazuri oficiale Wizz Air BULGARIAN Уважаеми Г-не/Г-жо, Благодарим Ви, че се свързахте с екипа за официални оплаквания на Wizz Air!Получихме Вашия иск. Нашия екип, ще Ви отговори в рамките на съответния срок, след разглеждане наслучая. Учтиво молим за Вашето търпение, докато случая бъде разгледан. Референтния номер на Вашето оплакване е: 161438BC и е включен в заглавието нанашия и-мейл. Учтиво Ви молим, да не променяте заглавието, за да можем дапроследим Вашия иск и да водим линейна кореспонденция. Wizz Air, обработва всички оплаквания в съответствие с Регулация 261/2004 наЕвропейския Парламент и Съвета, the Монреалската конвенция, всички приложимиместни регулации и нашите Общи Условия за Превоз на Пътници и Багаж, и щенаправим оценка на Вашия иск в най-кратки срокове. Благодарим Ви, за отделеното време и Вашето търпение докато се свържем с Вас. Екип за официални оплаквания на Wizz Air HUNGARIAN Kedves Levélíró, Ka¶sza¶nja¼k, hogy felvette a kapcsolatot a Wizz Air hivatalos a¼gyekkel foglalkozó csapatával!Euúton szeretnénk megerÅ‘síteni, hogy megkaptuk megkeresését. aœgykezelÅ‘nk a kérelem kivizsgálását ka¶vetÅ‘en a vonatkozó határidÅ‘n bela¼l válaszoni fog aza–n megkeresésére. Az a¼gy fela¼lvizsgálatának befejezéséig szíves ta¼relma¼ket kérja¼k. aœgyének hivatkozási száma 161438BC, mely szerepel jelen e-maila¼nk tárgyában. Kérja¼k,az a¼gy nyomonka¶vethetÅ‘sége és a ga¶rda¼lékeny kommunikáció fenntartása érdekébenválasza megka¼ldésekor a levél tárgyát ne módosítsa. A Wizz Air minden megkeresést az Európai Parlament és Tanács 261/2004/EKRendeletével, a Montreali Egyezménnyel, valamint a vonatkozó helyi elÅ‘írásoknak és a Légiszemély- és poggyászfuvarozási a¼zletszabályzatának megfelelÅ‘en kezel, és az a–nkérelmének fela¼lvizsgálata után megválaszolja azt. Ka¶sza¶nja¼k szíves ta¼relmét a válaszunk megka¼ldéséig. Tisztelettel, A Wizz Air hivatalos a¼gyekkel foglalkozó csapata SPANISH Estimado remitente, ¡Gracias por ponerse en contacto con el equipo oficial de casos de Wizz Air! Hemos recibidosu consulta. Nuestro equipo le responderá dentro del plazo aplicable después de evaluar el caso. Lepedimos amablemente su paciencia hasta que finalizamos nuestra investigación. El número de referencia de su caso es 161438BC y se incluye en la línea de asunto denuestro correo electrónico. Le pedimos amablemente que no modifique la línea de asuntopara que podamos hacer un seguimiento adecuado del caso y mantener la comunicaciónfluida. Wizz Air gestiona todas las consultas de acuerdo con el Reglamento (CE) n.° 261/2004 delParlamento Europeo y del Consejo, el Convenio de Montreal, cualquier normativa localaplicable y nuestras Condiciones generales de transporte, y en breve evaluaremos losdetalles de su consulta. Gracias por su tiempo y paciencia, hasta que lo contactemos. Equipo de casos oficiales de Wizz Air FRENCH Cher expéditeur, Merci davoir contacté léquipe officielle des valises Wizz Air! Nous avons bien reçu votredemande. Notre équipe vous répondra dans le délai applicable après évaluation du dossier. Nous vousprions de bien vouloir patienter jusquà la fin de notre enquete. Le numéro de référence de votre dossier est 161438BC et figure dans lobjet de notre e-mail. Nous vous prions de ne pas modifier la ligne dobjet afin que nous puissions suivrecorrectement le cas et maintenir la communication simplifiée. Wizz Air traite toutes les demandes conformément au règlement (CE) n° 261/2004 duParlement européen et du Conseil, à la convention de Montréal, à toute réglementationlocale applicable et à nos conditions générales de transport, et nous évaluerons rapidementles détails de votre demande. . Nous vous remercions de votre temps et de votre patience jusquà ce que vous soyezcontacté. Équipe officielle des valises Wizz Air

wizz air

A: S. D.

14/11/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Le chiediamo le nostre più sincere scuse per l'inconveniente creatole a causa della situazione.Le scriviamo in merito alla Sua richiesta di accesso al Suo indirizzo e-mail, ben noto a Wizz Air (Wizz Air).La informiamo che secondo l'articolo 15 del Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE (Regolamento (UE) 2016/679) (GDPR) le conferisce i diritti di:- Ottenere la conferma che Wizz Air tratta i Suoi dati personali.- Ricevere informazioni sul trattamento.- Ricevere una copia dei dati personali che trattiamo.In aggiunta al diritto di accesso, il GDPR le concede anche i diritti di:- Richiedere la correzione o la cancellazione dei Suoi dati personali.- Limitare od opporsi a determinati tipi del trattamento dei dati.- Presentare un reclamo all'autorità locale per la protezione dei dati.Per ulteriori informazioni sui suoi diritti ai sensi del GDPR, consulti l'Informativa sulla privacy di Wizz Air disponibile all'indirizzo: s:wizzair.com/it-it/legal/avviso-sulla-privacy/informativa-sulla-privacy-completa-per-clienti-e-viaggiatoriWizz Air ha esaminato attentamente la Sua richiesta di fattura e La informa che Wizz Air non tratta i Suoi dati personali in relazione alla produzione di fatture per Lei e non può inviarle, in quanto Wizz Air attualmente non gestisce le fatture per i passeggeri dei voli nazionali italiani.Se non accettate la nostra risposta, ha il diritto di presentare un reclamo all'autorità competente per il controllo della protezione dei dati o di chiedere un ricorso giudiziario.Potete presentare un reclamo all'Autorità nazionale ungherese per la protezione dei dati e la libertà di informazione (indirizzo: 1055 Budapest, Falk Miksa utca 9-11. telefono:+36 (30) 683-5969, +36 (30) 549-6838 o +36 (1) 391 1400 fax +36 (1) 391-1410indirizzo e-mail: ugyfelszolgalat@naih.hu), in qualità di autorità capofila o, in Italia, presso il Garante per la protezione dei dati personali (indirizzo: Piazza Venezia, 11, 00187 Roma, Italia telefono: +39 06 69677 1 fax: +39 06 69677 785 indirizzo e-mail: segreteria.stanzione@gpdp.it).In caso di ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:!00D1t0DYrQ.!5003X02uvmzi:ref ref:!00D1t0DYrQ.!5003X02uvmzi:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).