indietro

Mancato invio gift card Ryanair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: RYANAIR

27/12/2022

Ho acquistato in data 25/12 un buono regalo da 25€, più 2€ di commissioni, da recapitare ad un mio caro amico.Ad oggi, 27/12, né io né il destinatario del buono abbiamo ricevuto una conferma o un'email. Il codice prenotazione è ZBRC6F.Il supporto non è stato per nulla d'aiuto, dicendomi che l'email sarebbe arrivata.Esigo il rimborso di quanto speso, visto che il buono non è mai stato recapitato al destinatario per Natale, e io non ho ricevuto nemmeno un'email di conferma.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).