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Mancato invio merce, impossibile mettersi in contatto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. I.

A: FARMACIA LORETO GALLO

17/07/2024

Spett. Farmacia Loreto Gallo In data 08/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 confezioni di Ledum Palustre pagando contestualmente l’importo di 19,22 € (spese di spese di spedizione gratuite su farmacia di consegna a me Farmacia Garbatella via Luigi Caffaro 9, 00154, Roma). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stato evaso in 24 h. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho inoltre tentato di comunicare più volte con voi per avvisarvi che la farmacia di ritiro è al momento chiusa per rifacimento locali e che avrei voluto concordare l'invio si altra farmacia a Roma. Purtroppo non ho mai ricevuto risposta. Vi ho comunque avvisati sul sistema automatico nel vostro sito internet. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMACIA LORETO GALLO

A: P. I.

19/07/2024

Gentile Cliente,ci scusiamo tanto per il disagio arrecato.Purtroppo non è stato possibile effettuare la consegna presso il punto di ritiro che aveva selezionato in fase d'ordine.Le comunichiamo che, l'ordine è rientrato al mittente e l'ufficio resi ha provveduto al rimborso totale tramite il metodo di pagamento utilizzato.Restiamo a Sua disposizioneCordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 17/07/2024, 23:15A: info@farmacialoreto.itOggetto: Mancato invio merce, impossibile mettersi in contatto‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0Db0jC:ref

P. I.

A: FARMACIA LORETO GALLO

19/07/2024

Mi ha contattato ieri una persona dalla farmacia e siamo rimasti d'accordo che avreste mandato le medicine al mio domicilio senza spese aggiuntive. Oggi invece leggo che rimborsate. È spiazzante...adesso non so se devo ancora aspettare la merce o no e ho urgenza di averla...mettete d'accordo la mano destra e quella sinistra a datemi un' indicazione precisa di cosa farete velocemente.

FARMACIA LORETO GALLO

A: P. I.

23/07/2024

Gentile cliente,ci scusiamo per l'accaduto.Il collega che in prima battuta le aveva proposto la spedizione era perché aveva aperto reclamo con la nostra logistica per una nuova preparazione, che successivamente non è stata possibile accoglierla per motivi di natura logistica, pertanto in merito alla non fattibile rispedizione è stato effettuato il rimborso su metodo di pagamento utilizzato.Ci scusiamo davvero tanto per l'accaduto.Restiamo a disposizioneCordiali saluti,Marco--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 19/07/2024, 17:45A: info@farmacialoreto.itOggetto: Nuovo messaggio da PASQUALE I‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0Di59y:ref


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