Spett. Farmacia Europea
In data 9 Luglio 2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti (come da allegato) pagando contestualmente l’importo di 199.11€ .
Il sito afferma che entro 2 o 5 gg lavorativi l'ordine viene evaso, tuttavia ad oggi, l'ordine risulta ancora da evadere. Nonostante i ripetuti solleciti e richieste di chiarimenti attraverso tutti i vostri canali (mail, whatsapp, telefono), non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte vostra.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente mail, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Esempio di mancata risposta a sollectiti