indietro

mancato invio PIN attivazione carta regalo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: MY GIFT CARD

28/01/2023

Buongiorno, ho pagato una green my-gift card del valore di 100 euro per Dechatlon. Mi hanno inoltrato la ricevuta di pagamento e conferma d'ordine ma non mi hanno inoltrato il PIN di attivazione. Ho scritto al servizio clienti e successivamente telefonato rispondendomi che me l'avrebbero mandato entro un giorno quindi, visto che ancora sto aspettando, mentendo spudoratamente. Sono stato inequivocabilmente truffato!!!!!

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: P. B.

28/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).