Buongiorno,
in data 29/10/25 ho acquistato un parcheggio per l'aeroporto di Orio al Serio attraverso l'app Ryanair collegato al volo ORM7JP del 2/11/25 del quale ho ricevuto regolarmente ricevute di pagamento e carta d'imbarco regolarmente sia per mail che sulla app.
Il 1/11/25 ho contattato telefonicamente il servizio clienti Ryanair per segnalare di non aver ricevuto il QR/voucher per l'accesso al parcheggio. L'operatrice ha raccolto la mia rimostranza, supponendo che l'anomalia derivasse dalla mail, quando viene gestita da un soggetto esterno ( in questo caso il gestore del parcheggio).
Mi ha fornito la mail del gestore del parcheggio al quale ho inviato il mio reclamo e non mi ha potuto comunicare il QR su altra mail da me proposta.
Avendo necessità del parcheggio per il giorno successivo e non avendo avuto alcun riscontro, sono stato costretto ad acquistare un altro parcheggio sempre attraverso l'app Ryanair, ma da una sezione diversa dove bisogna inserire tutti i dati del volo e la mail dove si desidera ricevere il QR.
L' acquisto e andato a buon fine e immediatamente ho ricevuto il QR di accesso.
Purtroppo, ho ricevuto il QR/voucher relativo al primo acquisto soltanto il 3/11/25.
Alla luce di quanto descritto chiedo di ricevere il rimborso dell'importo del parcheggio acquistato, ma del quale non ho potuto usufruirne a causa del ritardato invio del voucher.
Allego file della mail dal quale si evince la data di invio del 3/11/25.
Cordiali saluti
Massimo Amideo