indietro

Mancato invio sostituto proposto da Huawei mediante Klarna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: HUAWEI

26/05/2025

Salve richiedo la risoluzione del caso. Mancanza dell'invio del sostituto offerto da Huawei mediante Klarna. Qualora non doveste rispondere all'email sarà mia premura denuncia l'accaduto alle autorità competenti, mi risolverò anche ad una società altroconsumo per far valere i miei diritti. Riferimento ordine Klarna TB5CG5DP Tempo addietro ho ricevuto una e-mail da parte di Klarna in cui specifica che il venditore nonché Huawei aveva deciso per un sostituto. Nonché per l'invio di un NUOVO PRODOTTO. Accetto il sostituto per risolvere il problema. In cui c’era scritto “Ciao Gaetano Ori Saitta, Ti contattiamo riguardo al tuo estratto conto 2305843497512599748 relativo al tuo ordine con Huawei. Grazie per aver condiviso le tue informazioni e prove con noi riguardo a questa questione. Dopo aver esaminato tutto ciò che ci hai fornito e quanto ricevuto da Huawei, possiamo confermare che il negozio ha accettato la tua richiesta e ti ha offerto un sostituto.” Molto bene, accetto il sostituto. Salve allego i miei dati Gaetano Ori Saitta Telefono 3738821541 Email: gaetanoa1b2@gmail.com Via Catania N44, Messina, ME, Italia Vi scrivo per segnalazione un problema relativo all'ordine [HUAWEI MateBook X Pro U9-185H 32GB + 2TB Morandi Blue Windows 11 Pro Numero Dell'Ordine 90619656016 Numero Di Tracciamento 5438468652,] ricevuto recentemente senza notebook. Dopo aver ritirato il pacco, ho notato che la confezione risultava visibilmente manomessa. Purtroppo, all'interno del pacco mancava il notebook che avevo acquistato, il pacco non presentava alcuna protezione adeguata per garantire la sicurezza del contenuto, e la manomissione è evidente, come si può verificare dalla condizione esterna ho realizzato fotografie e video del pacco manomesso. Richiedo pertanto un rimborso completo per l'oggetto rubato, in quanto la sicurezza del pacco non è stata adeguata. Notato la manomissione del pacco nello specifico del nastro tagliato, ho realizzato un video prova mentre aprivo il pacco in quanto il pacco era evidentemente manomesso.

Messaggi (1)

G. O.

A: HUAWEI

26/05/2025

Qualora non venisse risolta la situazione, il reclamo passerà da privato a pubblico. Inoltre verrà sporta denuncia alle autorità competenti in quanto non HO RICEVUTO NESSUN SOSTITUTO da voi offerto per il mio caso.

Richiesta di assistenza 26 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).