Buongiorno, il 7 ottobre 2022 sono passato a Fastweb casa light (linea fissa con fibra) da un’analoga utenza fissa con TIM . Da qual giorno sto usando esclusivamente il servizio Fastweb (la linea Tim è stata scollegata dal tecnico inviatomi da Fastweb) ma, nonostante tutti i miei reclami a Fastweb , tim deve ancora ricevere la richiesta di migrazione da parte di Fastweb avevo fornito da subito la portabilità del numero e fornito il codice di migrazione (KOS 0112480830), e di conseguenza ogni mese ricevo una doppia fatturazione: una da tim (di cui non posso più usufruire, e a cui ho finora versato 5 fatturazioni da 19,90 perché Tim non è stata informata da Fastweb della migrazione) , e una da Fastweb, che a detta di Tim non ha inviato alcuna comunicazione riguardo il trasferimento di linea e non ha mai risolto i miei numerosi reclami. Reclamo quindi il rimborso delle bollette pagate a TIM (di cui non ho usufruito) e, vista la mancanza di assistenza da parte di Fastweb, l’eventuale rescissione gratuita del contratto Fastweb.