indietro

Mancato migrazione del mio contratto con tim

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. M.

A: FastWeb

15/03/2023

Buongiorno, il 7 ottobre 2022 sono passato a Fastweb casa light (linea fissa con fibra) da un’analoga utenza fissa con TIM . Da qual giorno sto usando esclusivamente il servizio Fastweb (la linea Tim è stata scollegata dal tecnico inviatomi da Fastweb) ma, nonostante tutti i miei reclami a Fastweb , tim deve ancora ricevere la richiesta di migrazione da parte di Fastweb avevo fornito da subito la portabilità del numero e fornito il codice di migrazione (KOS 0112480830), e di conseguenza ogni mese ricevo una doppia fatturazione: una da tim (di cui non posso più usufruire, e a cui ho finora versato 5 fatturazioni da 19,90 perché Tim non è stata informata da Fastweb della migrazione) , e una da Fastweb, che a detta di Tim non ha inviato alcuna comunicazione riguardo il trasferimento di linea e non ha mai risolto i miei numerosi reclami. Reclamo quindi il rimborso delle bollette pagate a TIM (di cui non ho usufruito) e, vista la mancanza di assistenza da parte di Fastweb, l’eventuale rescissione gratuita del contratto Fastweb.

Messaggi (3)

U. M.

A: FastWeb

15/03/2023

Codice cliente 21083968 Cell 333 2595393

U. M.

A: FastWeb

01/04/2023

Sto ancora aspettando risposta /di essere contattato

U. M.

A: FastWeb

12/04/2023

L’azienda non mi ha ancora contattato per chiudere il contratto senza spese (come da mia richiesta, visto che la migrazione non è mai astata effettuata - a detta di TIM non è mai stata richiesta da Fastweb-)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).