indietro

Mancato montaggio cucina per errate misure

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

09/02/2023

Buongiorno, ho ordinato un arredamento completo presso lo store Mondoconvenienza di San giuliano milanese. La consegna è stata effettuata, come da accordi, il giorno 28-1-23.Tutto è andato bene tranne che per la cucina! Era uscita una geometra di mondoconvenienza per prendere le misure, visto che la cucina in questione doveva essere fatta su misura, ma le misure sono state prese male ed il montatore non ha nemmeno provato ad iniziare a montare la cucina, avendo constatato l'errore fin da subito.Quindi, a termine lavori, mi è arrivata una mail con scritto Gentile cliente,Ci dispiace che qualcosa non abbia funzionato nella consegna del giorno 28-01-23 11:16:09 AM la sua richiesta di assistenza sarà presa in carico nei prossimi giorni.Per qualunque necessità non esiti a contattarci al seguente link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ .Servizio clienti - Mondo ConvenienzaQuesto messaggio è stato generato automaticamente e non abbiamo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta.Ricontatto l'assistenza mondoconvenienza il giorno 30-1, facendo quindi passare il weekend, e la signora dell'assistenza mi dice che verrò contattato dall'ufficio tecnico entro le ore 20 del giorno 7 febbraio 2023.Ovviamente non ho ricevuto nessuna chiamata o comunicazione dall'ufficio tecnico (oggi siamo a 9-2-23)! Mi sembrava già un'eternità il dover aspettare fino al 7 febbraio per un errore loro, quando sarebbe bastato far riuscire un geometra per prendere le misure corrette. Ma ad oggi ancora nulla. Ho già chiamato 3 volte l'assistenza e a parte fare solleciti non fanno. Questo mancato montaggio mi sta costando un sacco di soldi, visto che la casa in questione va affittata ed ero già in parola con un'agenzia, ma ora che riesca il geometra, che rivada in negozio a rifare il progetto e ora che la cucina mi venga riconsegnata passerà non so quanto tempo ancora, minimo 2 mesi. Non è ammissibile che un geometra sbagli le misure, e ancor meno, che mondoconvenienza non si sia mossa subito per rimandarne uno nuovo per riprendere le misure.Se la situazione non viene risolta sarò costretto a chiedere i danni del mancato affitto.Rimango in attesa di un gentile riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).