indietro

Mancato Montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: MONDO CONVENIENZA

26/08/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine presso il vostro punto vendita. Nella data di consegna indicata (26-06-23) la squadra di montaggio ha dichiarato di non saper montare l'armadio della camera da letto e che sarebbe dovuta venire un'altra squadra in seguito. Una settimana dopo è venuta un'altra squadra la quale ha dichiarato che mancavano dei pezzi per il montaggio, li ha ordinati e ha posticipato il montaggio a data da definirsi. Nel frattempo è trascorso più di un mese per ricevere i pezzi di ricambio, e all'arrivo della terza squadra (21-08-23) si è scoperto che sono stati ordinati i pezzi sbagliati e così sono stati costretti a posticipare nuovamente il montaggio. Inoltre, aprendo la scatola che conteneva la guida dell'armadio si sono anche resi conto che era danneggiata e che bisognava riordinare anche quella. Successivamente sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha assicurato del fatto che i pezzi giusti sarebbero arrivati nell'arco di una settimana. Passato il periodo di tempo indicato senza aver ricevuto alcun aggiornamento ricontatto il servizio clienti che mi comunica che il tempo di attesa era diventato di due settimane. Ormai sono quindi più di due mesi che sono costretto a tenere le scatole dei pezzi dell'armadio in camera da letto e a vivere circondato dagli scatoloni dove tengo i vestiti (non avendo un armadio in cui metterli), e tutto questo senza avere la minima idea di quando questa situazione sia destinata a finire. ESIGO almeno il 10% di rimborso parziale del valore dell'armadio (1100€) così come indicato dalle vostre linee guida per il ritardo nella consegna degli ordini. Perchè è vero che l'ordine è stato consegnato, ma è anche vero che ho profumatamente pagato il vostro servizio di montaggio, servizio che non è ancora stato portato a compimento. In caso contrario provvederò a restituirvi l'articolo dietro il suo rimborso completo, in modo da potermi affidare a un'altra azienda sicuramente più seria e con dipendenti competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).