Gentili, al momento del ritiro dell’auto, una vostra operatrice mi ha negato il noleggio in quanto, a suo dire, non in possesso di una carta di pagamento con sovrastampato il nome e il cognome del proprietario. Come indicato nelle vostre Condizioni di prenotazione, art. 7, ero in possesso di una carta di debito riconosciuta a livello internazionale (circuito Mastercard), nominativa, con firma autografa, intestata a mia moglie, lì presente. La vostra operatrice affermava di poter accettare solo carte con su stampati dei nominativi e per questo motivo ci ha richiesto di contattare l’assistenza clienti, assicurandoci che avremmo ricevuto il rimborso completo della prenotazione e indicandoci di rivolgerci ad altra compagnia di noleggio. Purtroppo essendo domenica il call center per l’assistenza clienti non rispondeva. Oltre a questa motivazione , avevo al seguito un bambino di un anno ed essendo una giornata particolarmente calda, per salvaguardare il benessere di mio figlio, ho dovuto affidarmi alle parole della vostra operatrice, la quale, sottolineo, mi ha assicurato che avrei ricevuto il rimborso.Nelle condizioni di prenotazione, questa specifica del nome stampato sulla carta invece della firma autografa non c’è. Inoltre la carta di debito sopra citata è la medesima utilizzata per il pagamento del noleggio effettuato in corso di prenotazione. Quindi non capisco come possa essere accettata in un primo momento e rifiutata in sede di noleggio. Richiedo pertanto che mi venga rimborsato l’importo totale del noleggio, non rientrando nelle condizioni di “No show” indicate dalle vostre condizioni di prenotazioni. Cordiali saluti