Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.
La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 22763698.
Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.
Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.
La informiamo che, a causa di un aumento dell'attività, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
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Dear Customer,
Thank you for contacting our Customer Services department.
Your request has been registered under reference 22763698.
Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.
If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.
Please note that due to an increase in activity, processing times may be longer than usual. We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding.
Best Regards,
Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt
Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539
Piazzale dell'Industria, 40/46
00144 Roma Italy
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