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Mancato Noleggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: EDREAMS

14/09/2021

Buongiorno, Io Antonio Lieti effettuo tale reclamo a nome di mia figlia Chiara Lieti, la quale ha subito danno dall'azienda Edreams.Chiara Lieti ha effettuato un acquisto di noleggio di un auto per due settimane dal 28 agosto all' 11 settembre. Ha effettuato il pagamento tramite il sito edremas, che ha offerto come prima soluzione il ritiro al rent car Gold Car. Ha pagato tramite Amex, carta di credito riconosciuta e accettata di euro 519,44 per noleggio auto più ulteriore assicurazione di euro 86,94.Mia figlia arrivata a Gold Car, è stata rifiutata la carta Amex per franchigia e saldo rimanente. Gold Car sostiene che Amex non è una carta di credito e loro non l'accettano. Nei termini e condizioni sottoscritte da mia figlia, amex non viene citata come carta non accettata. Ed era necessario mostrare la carta di credito del guidatore principale con cui è stato sottoscritta la prenotazione ed effettuato il pagamento.Trattandola in malo modo, Gold car, le ha consigliato di chiamare edrems e ha effettuato un 'no show' per la macchina. Mia figlia non ha potuto ritirare quindi l'auto.Edrems, garantisce una assistenza 24h 7/7, condizione sponsorizzata direttamente dal sito e dalla polizza sottoscritta. Tuttavia, il call center era chiuso alle 18 e quindi non ha potuto avere la giusta assistenza. Ciò ha comportato l'acquisto di un nuovo Noleggio ad un altro rent car Europ Car al costo di 991 euro, causando un danno enorme.La domenica 29, è riuscita ha chiamare edremas alle ore 11, l'operatore le ha comunicato che se fosse riuscita a parlare con loro, non avrebbe perso i soldi del noleggio ne avrebbe spesi altri, in quanto loro avrebbero spostato il noleggio direttamente su un altro rental. Ciò infatti non è stato.L'operatore inoltre ha sottolineato che a causa del no show di Gold Car, non ha potuto anche richiedere il rimborso entro l'orario di arrivo perdendo solo 50 euro. Infine l'operatore stesso ci ha consigliato, in quanto errore loro, di richiedere anche rimborso della differenza con il noleggio della nuova macchina.In prima fase, mia figlia ha scritto direttamente a edremas, loro non accettato il ricorso.Tuttavia a seguito di quanto è successo e di quanto è stato detto dall'operatore stesso di edremas, si richiede:- rimborso per noleggio e assicurazione non autorizzata.- rimborso della differenza della differenza che ha dovuto aggiungere a causa del danno subito.Vi ringrazio per l'attenzione.

Messaggi (1)

A. L.

A: EDREAMS

14/09/2021

Buonasera,Vi scrivo in quanto ho effettuato da sola tramite sito di eDreams già due richieste di rimborso. Ovviamente non ottenute.Oggi ho mandato tramite voi il primo reclamo. Visto l'attesa di 52 GG per una risposta già mi porto avanti per riuscire ad ottenere il rimborso per i danni subiti da loro.


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