indietro

Mancato noleggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: RENTALCARS.COM

25/01/2023

Buonasera, chiedo il rimborso di €123,87 della prenotazione 757075974 del 25/1/2023 dato che non mi è stato possibile ritirare la vettura. Come richiesto in fase di booking avevo indicato numero del volo FR3399 nella mia prenotazione. Alle ore 20.51 ho chiamato ufficio AVIS di Orio al serio per avvisare che il volo era in ritardo di un'ora circa e sarebbe arrivato intorno alle 23.30. mi hanno detto che l'ufficio noleggio AVIS chiude alle 23, di contattare Rentalcars per assistenza.Ho chiamato servizio clienti di Rentalcars per informare del ritardo e della chiusura uffici AVIS. Mi è stato risposto che non potevano fare nulla per aiutarmi. Alla mia richiesta di annullarmi la prenotazione, senza penali, mi è stato risposto che non era possibile, nonostante la causa non dipendesse da me. L'unica cosa che , mi ha detto servizio clienti, potevo fare era modificare la prenotazione spostandola a data successiva. Son andata sul sito rentalcars, ho cliccato su modifica prenotazione, mi è apparso messaggio che sito era momentaneamente non disponibile, sarebbe tornato operativo dopo 1h. Purtroppo però il volo stava partendo e ho dovuto spegnere telefono senza poter effettuare la modifica.Il risultato è stato che atterrati a Bergamo non avevamo un mezzo per tornare a casa a busto Arsizio.Chiedo pertanto il rimborso completo del mancato noleggio

Messaggi (1)

M. P.

A: RENTALCARS.COM

11/02/2023

Buonasera, purtroppo non ho ricevuto alcun riscontro al mio reclamo di ormai due settimane fa. Chiedo di voler gentilmente provvedere. Grazie. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).