Buonasera, chiedo il rimborso di €123,87 della prenotazione 757075974 del 25/1/2023 dato che non mi è stato possibile ritirare la vettura. Come richiesto in fase di booking avevo indicato numero del volo FR3399 nella mia prenotazione. Alle ore 20.51 ho chiamato ufficio AVIS di Orio al serio per avvisare che il volo era in ritardo di un'ora circa e sarebbe arrivato intorno alle 23.30. mi hanno detto che l'ufficio noleggio AVIS chiude alle 23, di contattare Rentalcars per assistenza.Ho chiamato servizio clienti di Rentalcars per informare del ritardo e della chiusura uffici AVIS. Mi è stato risposto che non potevano fare nulla per aiutarmi. Alla mia richiesta di annullarmi la prenotazione, senza penali, mi è stato risposto che non era possibile, nonostante la causa non dipendesse da me. L'unica cosa che , mi ha detto servizio clienti, potevo fare era modificare la prenotazione spostandola a data successiva. Son andata sul sito rentalcars, ho cliccato su modifica prenotazione, mi è apparso messaggio che sito era momentaneamente non disponibile, sarebbe tornato operativo dopo 1h. Purtroppo però il volo stava partendo e ho dovuto spegnere telefono senza poter effettuare la modifica.Il risultato è stato che atterrati a Bergamo non avevamo un mezzo per tornare a casa a busto Arsizio.Chiedo pertanto il rimborso completo del mancato noleggio