indietro

MANCATO NOLEGGIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: GOLDCAR

29/01/2023

Buonasera, questo reclamo è stato inviato anche a RENTALCARS che, fino ad ora non ha risposto in quanto attende la vostra risposta!! È’ passato quasi un mese, il 31.12.22 sono arrivato in aeroporto e la vettura prenotata “FORD FIESTA” non era disponibile al suo posto mi è stata proposta una 500, peccato che io sia alto quasi 2 metri e in una 500 non ci sto!!! Il personale afferma che le 2 vetture facciano parte della stessa categoria, ma non è vero perché la 500 costa meno e le vetture vengono proposte in categorie diverse!!! Ho perso un sacco di tempo in discussioni inutili e mi è stato addirittura detto che le carte di credito delle Poste (regolare Mastercard NON RICARICABILE” non vengono accettate dalla Vostra azienda, sono stato trattato malissimo ed ho rischiato di perdere l’autobus per Caltanissetta!! Ho Chiamato RENTALCARS per aprire il reclamo e loro hanno chiamato voi e voi AVETE NEGATO TUTTO dicendo di avermi proposto una Opel corsa e che io ho rifiutato, peccato che di quest’ultima vettura io non sapessi assolutamente nulla!!! Grazie al vostro comportamento ho perso soldi e tempo e mi avete pure preso in giro con false affermazioni!!! A questo punto chiedo il rimborso dell’intera somma alla vostra azienda, ma sopratutto vorrei risposte rapide non è possibile aspettare un mese per una risposta!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).