Reclamo
C. M.
A: Carjet
Buongiorno,ho eseguito una ricerca su internet per noleggio auto per la mia vacanza a Zante dal 10-18 luglio 2023, specificando noleggio senza carta di credito. Mi sono rivolta a Carjet e ho prenotato il servizio prenotando la vettura per tutta la settimana e assicurazione completa che potesse coprire eventuali costi di franchigia per poter essere tranquilla. Ho versato una caparra di 100,87€ in data 2/06/2023 e avrei dovuto versare il rimanente importo di 300€ al mio arrivo con la carta con cui avevo pagato l’acconto. Arrivo in aeroporto e non trovo nessuno della compagnia dell autonoleggio, chiamo il rental e finalmente dopo quasi un’ora dall’arrivo in aeroporto la referente si presenta . Comincio a consegnare documenti e carta per l’addebito della cifra e per la cauzione di 930€ come previsto ma il rental rifiuta la mia carta di debito. Non ho avuto nemmeno la possibilità di dare un altra carta perché sarebbe dovuta essere a mio nome. Così il rental mi consiglia di chiamare carjet per avere in sostituzione un altra auto di un’altra compagnia e qua comincia l’odissea: 20 minuti di attesa al telefono per parlare con un operatore, vari tentativi nessuna risposta.Leggo sul sito che nel caso ci fossero problemi con altre forme di pagamento di contattarli che avrebbero provveduto. Nessuna risposta per tutto il giorno, mi arrendo e prendiamo un taxi a 35€ verso l alloggio. Comincio a scrivere e-mail spiegando l accaduto e chiedendo di risolvere il problema. Per 4 giorni scrivo chiamo nessuna risposta nessuna assistenza e noi rimaniamo senza auto vista l’alta stagione è impossibile trovare un mezzo. Al quinto giorno mi mandano una e-mail scrivendo che serve la carta di credito per il noleggio, loro non possono farci niente e non riavrò nemmeno la caparra. Rispondo scrivendo che nel loro sito è chiaramente scritto di informarli per trovare una soluzione diversa alla carta di credito ma nulla. Nessuna più risposta , nessuna assistenza, vacanze rovinate . Chiedo perciò quanto meno il rimborso della caparra e del costo del taxi sostenuto a fronte del grave disservizio.
Messaggi (21)
Carjet
A: C. M.
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C. M.
A: Carjet
Aspetto ancora un riscontro da parte vostra, nonostante continui solleciti non date nessuna risposta.Confermate di non avere nessuna cura dei vostri clienti .
Carjet
A: C. M.
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Carjet
A: C. M.
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C. M.
A: Carjet
Nel vostro sito c’è scritto che in caso di problemi col noleggio, vi si può contattare per la risoluzione del problema. La stessa compagnia di autonoleggio mi ha detto di contattarvi subito perché VOI avreste provveduto a cambiare compagnia.Perché non avete mai risposto?Perché non avete fornito assistenza?
Carjet
A: C. M.
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Carjet
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C. M.
A: Carjet
Nel vostro sito c’è scritto che in caso di problemi col noleggio, vi si può contattare per la risoluzione del problema. La stessa compagnia di autonoleggio mi ha detto di contattarvi subito perché VOI avreste provveduto a cambiare compagnia.Perché non avete mai risposto?Perché non avete fornito assistenza?
Carjet
A: C. M.
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Carjet
A: C. M.
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C. M.
A: Carjet
Voi continuate a non rispondere alla mia domanda: perché non mi è stata fornita assistenza tempestiva? Nel vostro sito internet è chiaramente scritto di contattarvi in caso di problemi col noleggio, inclusi i problemi con carte di debito.Perché non fornite assistenza?
Carjet
A: C. M.
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Carjet
A: C. M.
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C. M.
A: Carjet
Voi continuate a non rispondere alla mia domanda: perché non mi è stata fornita assistenza tempestiva? Nel vostro sito internet è chiaramente scritto di contattarvi in caso di problemi col noleggio, inclusi i problemi con carte di debito.Perché non fornite assistenza?
Carjet
A: C. M.
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Carjet
A: C. M.
DATA NOT AVAILABLE
C. M.
A: Carjet
Quando mi sono rivolta alla compagnia di noleggio all’apt di Zante, oltre che ad essersi presentata con un ora di ritardo, l’impiegata mi ha detto che chiamandovi avreste fatto una sostituzione con una compagnia che accettava la carta di debito. La mia carta poteva essere utilizzata tranquillamente per il deposito di 930€ come da contratto e comunque con voi avevo stipulato un ulteriore assicurazione che avrebbe coperto eventuali danni.La mia domanda rimane la stessa: perché non ho ricevuto assistenza nel momento del bisogno? Secondo voi è professionale non dare assistenza ad un vostro cliente?Avreste dovuto rispondere tempestivamente e avremo potuto trovare una soluzione alternativa durante il soggiorno, invece non avete fatto nulla per cercare di risolvere un problema di un vostro cliente. Vi sembra professionale?
Carjet
A: C. M.
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Carjet
A: C. M.
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C. M.
A: Carjet
Quando mi sono rivolta alla compagnia di noleggio all’apt di Zante, oltre che ad essersi presentata con un ora di ritardo, l’impiegata mi ha detto che chiamandovi avreste fatto una sostituzione con una compagnia che accettava la carta di debito. La mia carta poteva essere utilizzata tranquillamente per il deposito di 930€ come da contratto e comunque con voi avevo stipulato un ulteriore assicurazione che avrebbe coperto eventuali danni.La mia domanda rimane la stessa: perché non ho ricevuto assistenza nel momento del bisogno? Secondo voi è professionale non dare assistenza ad un vostro cliente?Avreste dovuto rispondere tempestivamente e avremo potuto trovare una soluzione alternativa durante il soggiorno, invece non avete fatto nulla per cercare di risolvere un problema di un vostro cliente. Vi sembra professionale?
Carjet
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