Spett.le Farmaè,
in data 21/03/2025 ho effettuato un ordine sul vostro store online, per un importo di 89,78 €, regolarmente pagato al momento dell'acquisto. Con vostra comunicazione del 29/03/2025, mi avete informato che, a causa di un errore di giacenza in magazzino, alcuni pezzi dell'ordine, nel dettaglio “4pz. - Bioarginina Orale 20x20ml - Integrazione Energetica Naturale” del costo di 73,80 € non è stato evaso e che il rimborso di tale quota sarebbe stato emesso entro 14 giorni. Tuttavia, ad oggi, trascorsi DUE MESI, non ho ancora ricevuto l'accredito dell'importo dovuto, ovvero 73,80€. Ho già inviato decine di email e segnalazioni tramite il vostro sito ma non ho ricevuto alcun riscontro. Ho chiamato pure al numero indicato da voi, che però risulta essere fuori servizio; quindi l’unico modo per contattarvi è quello della email, alla quale non rispondete!! Vi chiedo dunque di procedere con urgenza al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e di aggiornarmi sull'esito della richiesta. Resto in attesa di un vostro riscontro.
Gallo Giulia