indietro

Mancato pagamento a Booking

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: LASTMINUTE

12/10/2021

Buongiorno, ho acquistato un pacchetto volo+hotel, regolarmente pagato, conermato e fatturato, ma al momento del mio ingresso in hotel mi e' stato fatto notare che rimaneva da pagare la quota hotel che Lastminute ha prenotato con booking. Ho pertanto pagato due volte l'albergo, altrimenti non avrei potuto accedervi. Contattato lastminute tramite mail del servizio clienti, non rispondono.

Messaggi (1)

G. M.

A: LASTMINUTE

19/10/2021

Buongiorno, vorrei ottenere un rimborso integrale della quota hotel da me pagata a Lastminute e che Lastminute non ha pagato a Booking.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).