Buongiorno, oltre 2 mesi fa ho venduto su fansale 2 biglietti per un concerto a cui non potevo piu' andare la vendita è stata effettuata su portale fansale di proprietà di ticketone da cui li avevo acquistati in precedenza. la vendita si è conclusa con la spedizione da parte mia dei biglietti mediante raccomandata postale n.20043626055-9 del 5 giugno 2021 con ricevuta di ritorno del 9-6-2021. il servizio clienti è inesistente, o meglio si puo' contattare solo via mail, non esiste un numero di telefono tranne quello a pagamento di ticketone che cmq non si occupa delle problematiche di fan sale. tramite mail dicono che problemi tecnici impediscono il bonifico di 115 euro al sottoscritto ma è chiaramente una burla nei miei confronti. Ho anche scritto che se non vogliono pagarmi possono anche restituirmi i biglietti ma anche a questo proposito non hanno mai risposto. vi ringrazio se potete aiutarmi. su internet leggo che sono moltissime le persone che hanno subito una presunta truffa da parte di fansale di ticketone