indietro

Mancato Pagamento Conguaglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. T.

A: Eon

07/06/2023

Spett. E.ON, Sono titolare del contratto per la fornitura gas identificata dal codice cliente n. A304288416 Con la presente intendo richiedere il pagamento del conguaglio relativo al periodo dal 18 Luglio 2022 al 11 aprile 2023, bolletta n° 31320309. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all'accredito sul mio conto corrente del importo dovutomi. In fede, Tabone Tiziana Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).