indietro

Mancato pagamento del rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. R.

A: GARANZIA 3

01/02/2025

Buongiorno, In riferimento alla pratica GR466DE intestata a Rubino Tony, è stata fatta una proposta di rimborso accettata in data 07 Novembre 2024 con l'invio del documento e del modulo compilato e firmato. Nonostante la tempistica dei 30 giorni lavorativi sia trascorsa da più di due mesi e nonostante numerosi solleciti, non ho ancora ottenuto il rimborso. Chiedo una tempestiva risoluzione e l'emissione del rimborso. Saluti, Rubino Tony

Messaggi (3)

GARANZIA 3

A: T. R.

03/02/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR466DEabbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 1 febbraio 2025 21:15 A: info@garanzia3.it Oggetto: Mancato pagamento del rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. R.

A: GARANZIA 3

05/03/2025

Non ho ricevuto nessun rimborso della pratica GR466DE dopo 4 mesi. Aspetto ancora di sapere quando verrà effettuato.

GARANZIA 3

A: T. R.

05/03/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione relativa alla pratica GR466DE che risulta in gestione. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 5 marzo 2025 13:45 A: info@garanzia3.it Oggetto: Nuovo messaggio da TONY R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).