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Mancato pagamento della proposta di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: GARANZIA 3

13/09/2023

Buongiorno, il 15/02/2023 ho richiesto il servizio di assistenza per la mia lavastovigle che presentava dei malfinzionamenti. Dopo 3 interventi, fatti da tecnici di vostra fiducia, il 23/06/2023 (dopo più di 4 mesi) mi avete fatto una proposta di rimborso di €267,03 dato che la lavastoviglie è risultata non riparabile.La suddetta richiesta di rinborso, identificata dalla RMA GR3E3ED l'ho accettata nello stesso giorno in cui me l'avete proposta. Sulla stessa era previsto che la liquidazione sarebbe avvenuta entro 30 giorni dall'avvenuta accetazione. Ad aggi (quindi dopo 83 giorni), nonstante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la somma da voi indicata. Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante bonifico, all'IBAN indicato nella proposta da voi formulata.SalutiContratto Garanzia3 n. 059094369RMA: GR3E3ED

Messaggi (2)

GARANZIA 3

A: M. F.

14/09/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3E3ED abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti

M. F.

A: GARANZIA 3

14/09/2023

Buongiorno,questa risposta me l&#39avete data pi&#249 volte, ma ad oggi nulla &#232 cambiato. Per fare un bonifico ci vuole un minuto, per&#242 deve esserci la volont&#224 di volerlo fare...Ripeto, spero che procediate a fare il bonifico in tempi brevissimi, visto che la procedura di intervento in garanzia &#232 stato fatto 7 mesi fa e ancora non ho ricevuto quanto mi dovete.Cordiali saluti


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