indietro

Mancato pagamento di una vemdita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

m. b.

A: Subito.it

11/06/2026

Buongiorno Segnalo da una settimana il mancato pagamento di una vendita conclusa di ottocento euro. Mi dite di controllare i dati bancari ma il vs programma va in loop e non c’è alcun modo di verificare o reinserire i dati. Vi ho scritto decine di volte, riempito moduli di assistenza e quello che ho ottenuto sinora sono risposte preconfezionate che non entrano mai nel tema reale del problema. Ripeto: non c’è modo di inserire i dati sul portale. Vedo che moltissimi utenti hanno lo stesso problema e francamente ritengo la vs assistenza di scarsa qualità. Attendo fiducioso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).