indietro

mancato pagamento - errore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: SPN S.P.A.

17/06/2025

Buongiorno, ho ricevuto la pratica come id nell'oggetto a me intestata; chiedo gentilmente informazioni in quanto NON potevo essere io a transitare nella tratta citata. risiedo in provincia di Varese e NON mi sposto dalla mia città. vorrei visionare la foto del mancato pagamento, qualora ci fosse una targa uguale procederò ad effettuare denuncia. attendo urgente riscontro. RAPPORTO 2431811179 DATA 17-02-2025 ORA 03:41:52 Grazie

Messaggi (1)

SPN S.P.A.

A: A. P.

18/06/2025

Gentile Cliente con riferimento alla Sua richiesta, e sulla base delle indicazioni cortesemente fornite, Le comunichiamo di aver provveduto alla definizione della pratica in oggetto. Scusandoci per il disguido ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgerLe i più distinti saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 17 giugno 2025 13:46 A: info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.it Oggetto: mancato pagamento - errore ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).