indietro

Mancato pagamento garanzia3

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: GARANZIA 3

09/01/2025

Spett. Garanzia3, in data 10/4/24, mi avete comunicato di aver ricevuto regolarmente la mia accettazione firmata e di averla trasmessa all’area contabile . Ad oggi, dopo vari solleciti, non ho ancora ottenuto il mio rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

GARANZIA 3

A: C. S.

09/01/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR43DEBabbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 9 gennaio 2025 14:46 A: info@garanzia3.it Oggetto: Mancato pagamento garanzia3 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. S.

A: GARANZIA 3

08/02/2025

Sollecito nuovamente il pagamento di quanto dovuto

Richiesta di assistenza 08 febbraio 2025

GARANZIA 3

A: C. S.

10/02/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR43DEBabbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 8 febbraio 2025 08:30 A: info@garanzia3.it Oggetto: Nuovo messaggio da CHIARA S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).