Gent. Le cliente,
La informiamo con la presente che nelle CTE dell’offerta SOTTOCOSTO da Lei stipulata è riportato quanto segue: “Al dodicesimo mese di fornitura, verrà rimborsato in fattura l’intero importo pagato durante i primi 12 mesi delle seguenti componenti: Corrispettivo Commercializzazione variabile, Costo Qualità Energetica (CQE) , Quota di Gestione Fornitura e Amministrazione, Azzerando concretamente tutte le suddette componenti per il primo anno di fornitura.”
Pertanto, l’intero importo dello sconto verrà rimborsato esclusivamente in fattura, non in altro modo.
Ai sensi del contratto sottoscritto non è in alcun modo previsto l’accredito sul conto corrente dello sconto rimanente, anche nel caso in cui il cliente decidesse di cambiare fornitore prima che sia esaurito l’intero credito.
Cordialmente,
Eleonora Cheli
Staff Servizio Clienti
800 946 660
Via Della Gronda, 8
55041 Lido Di Camaiore (Lucca)
Seguici sui Canali Social
“Le informazioni contenute in questo messaggio sono di carattere confidenziale e possono essere legalmente riservate. In ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03 e al Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, il presente messaggio e gli eventuali allegati sono destinati al solo uso esclusivo del ricevente a cui sono indirizzati. Se Lei non è il destinatario previsto o Le è stato inviato per errore, Le comunichiamo che qualsiasi uso, distribuzione o copia del messaggio è severamente proibita. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di eliminare il messaggio e tutti gli eventuali allegati, senza leggerne il contenuto, e di informare immediatamente il mittente della trasmissione errata.”