indietro

MANCATO PAGAMENTO NOTA CREDITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

22/02/2024

Nonostante mi sia stato riconosciuto un credito relativo al maggior esborso per oneri di distacco superiori a quelli stabiliti dall' AGcom, ed abbia effettuato due solleciti a dicembre 2023 e gennaio 2024, fino ad oggi non mi è stato accreditato l'importo relativo alla nota credito emessa il 19/10/2023.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. G.

22/02/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 22/02/2024,siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 22 febbraio 2024 10:46A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: MANCATO PAGAMENTO NOTA CREDITOAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

22/02/2024

Facendo seguito al reclamo inoltrato in data odierna comunico i dati richiesti : CODICE CLIENTE : 350859108 COGNOME NOME : GIGANTINO AGOSTINO INDIRIZZO : VIA G.CENNI 32 P.T. INT.2 - 00054 - FIUMICINO (RM) UTENZA : 066584451 La nota di credito per cui ancora attendo il rimborso è la nr. 552300104084 del 19/10/2023 emessa con riferimento alla fattura F2323077072. In attesa di sollecito riscontro saluto cordialmente Agostino Gigantino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).