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Mancato pagamento nota di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: WEKIWI

18/05/2023

Buongiorno, in data 11/04/2023 la società wekiwi emette nota di credito numero 90267-E scadenza 11/05/2023 di euro 255,02. Ho chiamato più volte il numero verde senza ottenere risposta, ho atteso al telefono altre 15 minuti. Ho scritto email e richiesto assistenza tramite il sito dell'azienda, anche in questo caso nessuna risposta. Chiedo immediato rimborso della nota di credito.Angelo Bellucci

Messaggi (9)

WEKIWI

A: A. B.

19/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 584815) ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Per poter procedere con il rimborso necessitiamo di chiederle conferma delle coordinate bancarie.La invitiamo quindia trasmetterci in risposta a questa stessa mail l'IBAN su cui effettuare il bonificoo, in alternativa, la mail inerente al suo account PayPal.Attendiamo un suo riscontroall'indirizzoclienti@wekiwi.it.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. B.

A: WEKIWI

19/05/2023

L&#39iban della mia carta lo avete e non &#232 mai cambiato ed &#232 stato confermato il 9 maggio 2023. In ogni caso ora vi mando di nuovo l&#39iban ove fare l&#39accredito tramite e-mail all&#39indirizzo clienti @ wekiwi. it.Angelo Bellucci

A. B.

A: WEKIWI

19/05/2023

L&#39iban della mia carta lo avete e non &#232 mai cambiato ed &#232 stato confermato il 9 maggio 2023. In ogni caso ora vi mando di nuovo l&#39iban ove effettuare l&#39accredito IT08H36772223000EM001170771Angelo Bellucci

A. B.

A: WEKIWI

19/05/2023

Non vi riconosco spese non fatturate gli interessi si. Finalmente vivi, complimentiAngelo Bellucci

WEKIWI

A: A. B.

25/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 584815) ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Giugno.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. B.

A: WEKIWI

25/05/2023

Perch&#233 fine giugno????

A. B.

A: WEKIWI

25/05/2023

Se non ricevo il bonifico entro domani, 26/05/2023, ore 17,00 mi rivolger&#242 allo sportello del consumatoreAngelo Bellucci

WEKIWI

A: A. B.

26/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 584815) ricevuta tramite Altroconsumo in data 25/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che i tempi indicati, sono i tempi tecnici previsti per i rimborsi chiesti ad oggi.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. B.

A: WEKIWI

26/05/2023

Va bene, aspettoAngelo Bellucci


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