indietro

mancato pagamento nota di credito emessa a mio favore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: WEKIWI

05/06/2023

Buongiorno, dopo quasi un anno dalla cessazione dell'utenza Wekiwi, ho ricevuto una loro nota di credito, Nota di credito N° 86558-E del 30/03/2023, mi hanno chiesto le coordinate bancarie per il saldo, le ho comunicate, erano le stesse d'addebito delle loro fatture, ma non mi hanno mai saldato nulla. Ho inviato diverse mail e pec di sollecito ma nessuno mi risponde e di pagamenti neanche se ne parla. Potrei telefonar loro ma, una voce dice che se gli telefono, vanno a scomparire i precedenti vantaggi tariffari avuti in precedenza. Che fare ? Perchè non mi rispondono alle tante mail inviate loro ? Ma più che altro, perchè non pagano ?

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. R.

09/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 593690) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/06/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Giugno.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).