indietro

mancato pagamento note di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. S.

A: FastWeb

08/02/2024

Buongiorno, in data 23 Ottobre 2023, a fronte del mio reclamo per disservizi CPTIT01880251-03 inviato con l'associazione Altro Consumo, ho ricevuto una mail, che allego, da "segnalazioniassociazioniconsumatori@fastweb.it" nella quale l'ufficio mi informava di aver disposto l'apertura di note di credito da saldarsi entro 90 gg. Successivamente ho ricevuto copia cartacea via posta delle 5 note di credito per un totale di 129,75 Euro, anche esse allegate. Non avendo ricevuto nessun accredito, in data odierna ho chiamato Fastweb per avere chiarimenti sul pagamento e l'operatore codice 170493 mi ha detto che non e' stato predisposto nessun versamento perche' le note di credito risultano pareggiate con delle fatture non pagate. Faccio presente che il sottoscritto ha sempre pagato tutte le fatture, nonostante i disservizi evidenziati anche dalla misura internet AGCOM e dai rapportini dei vs. tecnici (allegati) e che quindi non ci sono fatture non pagate per pareggiare i 129,75 Euro che la stessa Fastweb ha indicato come rimborso per i disservizi sofferti nel periodo Aprile-Settembre 2022. Vi chiedo, cortesemente, di voler prontamente dare disposizione di accreditarmi quanto riportato nelle note credito, grazie Cordiali saluti Stefano Silvani

Messaggi (1)

S. S.

A: FastWeb

16/03/2024

Buongiorno, ad oggi, non ho ricevuto nessun riscontro al mio reclamo inviato il giorno 8 Febbraio 2024 trasmesso tramite il portale Altroconsumo con numero caso - 09242795. Ciò premesso con la presente , da valere quale formale messa in mora ai sensi e per gli effetti degli artt. 1219 e ss. c.c. , Vi invito e diffido a volere provvedere, nel termine di 15 giorni dal ricevimento della presente al pagamento della somma di Euro 129,75. In mancanza e senza alcun ulteriore avviso sarò costretto ad adire l'Autorità Giudiziaria per vedere riconosciute le mie ragioni. Cordiali saluti. Cambiasca, 16 Marzo 2024 Stefano Silvani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).