indietro

Mancato pagamento pedaggio - Fasullo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: AUTOSTRADE

12/01/2024

Buongiorno, ho ricevuto una richiesta di addebito per mancato pagamento relativo alla pratica numero 8080361440 relativo all'uscita del casello di Fiorenzuola ore 20:11 del 09/06/2023 e con entrata "Bigl. smarrit." Il veicolo non ha transitato nell'area indicata, pertanto chiedo che venga prodotta una prova fotografica per identificare l'automezzo, poiché se dovessi riscontrare effettivamente la targa, dovrei provvedere a sporgere denuncia presso l'autorità competente per clonazione della stessa. Distinti Saluti Paglianti Marco

Messaggi (2)

AUTOSTRADE

A: M. P.

01/02/2024

Gentile Cliente,con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate, abbiamo accertato la Sua estraneità al transito avvenuto in data 09/06/2023 presso la stazione di Fiorenzuola. Risulta infatti che, al momento dell'emissione del rapporto, è stata effettuata un'errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato.Scusandoci per il disturbo arrecato ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgere i più distinti saluti.--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 12/01/2024 15.44A: info@autostrade.itOggetto: Mancato pagamento pedaggio - Fasullo‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente a mezzo posta elettronica. Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender by return e-mail. Thank you.ref:!00D1r02Cn9O.!5007T0bQDh1:ref

AUTOSTRADE

A: M. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate, abbiamo accertato la Sua estraneità al transito avvenuto in data 09/06/2023 presso la stazione di Fiorenzuola. Risulta infatti che, al momento dell'emissione del rapporto, è stata effettuata un'errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato. Scusandoci per il disturbo arrecato ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgere i più distinti saluti. -------------------------------------------- EsseDiEsse S.p.A Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/01/2024 15.44 A: info@autostrade.it Oggetto: Mancato pagamento pedaggio - Fasullo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente a mezzo posta elettronica. Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender by return e-mail. Thank you. ref:!00D1r02Cn9O.!5007T0bQDh1:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).