Gentile Cliente,con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate, abbiamo accertato la Sua estraneità al transito avvenuto in data 09/06/2023 presso la stazione di Fiorenzuola. Risulta infatti che, al momento dell'emissione del rapporto, è stata effettuata un'errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato.Scusandoci per il disturbo arrecato ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgere i più distinti saluti.--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 12/01/2024 15.44A: info@autostrade.itOggetto: Mancato pagamento pedaggio - Fasullo Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente a mezzo posta elettronica. Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender by return e-mail. Thank you.ref:!00D1r02Cn9O.!5007T0bQDh1:ref