indietro

Mancato pagamento pedaggio M.B

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: AUTOSTRADE

06/06/2025

Buongiorno, ho ricevuto in data 05/06/25 presso il mio domicilio una lettera da parte di YOUVERSE recupero crediti dove mi viene intimato il pagamento di 68,75 euro entro il 18/06/2025 per il mancato pagamento di un pedaggio/"biglietto smarrito???" Il dettaglio del transito riporta in entrata "biglietto smarrito" e in uscita " Sasso Marconi" ore 14:50. Quanto riportato nella lettera è assolutamente improbabile, pertanto richiedo foto e video che documenti il passaggio al casello senza pagare il pedaggio. Ho intenzione di procedere per vie legali qualora non venisse dimostrato il mancato pagamento del pedaggio riferito alla mia vettura, in quanto potrebbe trattarsi di errore o truffa e quindi, la pratica a mio nome dovrà ritenersi nulla. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Distinti saluti

Messaggi (2)

AUTOSTRADE

A: M. B.

11/06/2025

Spett.le Ass.ne Altroconsumo, Le trasmettiamo, in allegato, copia della documentazione fotografica relativa al transito del veicolo targatoFV503LKeffettuato in data 08/12/2024 con uscita al casello di Sasso Marconi Nord (completamente automatizzato). Pertanto, nel confermarLe l'importo complessivo di Euro 68,75invitiamo il Suo assistito, Sig. Beneventi Marcello,a comunicarci l'effettiva stazione di entrata in modo da poterLe inviare un nuovo bollettino postale per il percorso effettivamente fruito. Con l’occasione, Le porgiamo distinti saluti. Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 10.15 A: info@autostrade.it Oggetto: Mancato pagamento pedaggio M.B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0IR45X:ref

M. B.

A: AUTOSTRADE

12/06/2025

Io non pago, perchè ritengo di aver subito un'ingiustizia e di aver già pagato il mio transito ad autostrade quando sono uscito a Modena, città in cui abito. Andate avanti con la procedura che ritenete più idonea; non ho sostato a Sasso Marconi. Saluti Beneventi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).