indietro

Mancato pagamento pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: AUTOSTRADE

29/01/2024

Buongiorno ho ricevuto comunicazione di mancato pagamento pedaggio del 09/06/23 alle ore 14:59 al casello di Venezia con la mia auto targata FP375LA Non è possibile, quel giorno sono entrato a Treviso Nord col telepass verso le ore 14:35 e all’uscita di Venezia non ha funzionato il telepass, per cui ho suonato il citofono dicendo che ero entrato a Treviso Nord. Chiedo pertanto che verifichiate il matching con le immagini, di sicuro non sono entrato ad un casello diverso. Posso dimostrare che poco prima dell’entrata al casello di Treviso ero a pranzo lì vicino, posso recuperare la ricevuta del ristorante. Cordiali saluti

Messaggi (2)

AUTOSTRADE

A: M. D.

06/02/2024

Spett.le Ass. Altroconsumo,on riferimento alla Vostra richiesta, sulla base delle indicazioni fornite, Vi informiamo di aver provveduto ad inviare al vostro assistito Sig. Dall'Acqua Marco un nuovo bollettino postale con la richiesta del pedaggio, più le relative spese, per la percorrenza realmente effettuata.(rif pratica n.8080237707- tratta Treviso Nord - Venezia - importo accertata Euro 7,35).Distinti saluti--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 29/01/2024 11.03A: info@autostrade.itOggetto: Mancato pagamento pedaggio‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk02FoeT:ref

AUTOSTRADE

A: M. D.

02/07/2025

Spett.le Ass. Altroconsumo, on riferimento alla Vostra richiesta, sulla base delle indicazioni fornite, Vi informiamo di aver provveduto ad inviare al vostro assistito Sig. Dall'Acqua Marco un nuovo bollettino postale con la richiesta del pedaggio, più le relative spese, per la percorrenza realmente effettuata. (rif pratica n.8080237707- tratta Treviso Nord - Venezia - importo accertata Euro 7,35). Distinti saluti -------------------------------------------- EsseDiEsse S.p.A Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 29/01/2024 11.03 A: info@autostrade.it Oggetto: Mancato pagamento pedaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk02FoeT:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).