In data 05/08/24 ho scritto la seguente email, come da istruzioni ricevute dal call center automatico di Autostrade per l'Italia:
Oggi 5 agosto 2024 verso le ore 8 sono entrata con la mia auto Ford Fiesta CH049PG al casello autostradale A1 di Parma utilizzando la corsia Telepass in quanto in possesso di un dispositivo Unipol Move. Si è acceso il semaforo rosso, non potevo spostarmi perché dietro di me c'era un camion, ho schiacciato il pulsante dell'assistenza, dopo un po' senza ricevere risposta il semaforo si è spento ed io ho proseguito. Sono uscita a Milano sud e di nuovo si è verificato lo stesso problema; di nuovo ho schiacciato il pulsante per l'assistenza, nessuno ha risposto ma il semaforo si è spento e io ho pensato che qualche operatore avesse registrato il mio passaggio. Vorrei sapere come posso fare per procedere al pagamento della tratta (9,10 euro) visto che a quanto pare il dispositivo non ha funzionato.
Il 18 agosto ho rimandato la mail; ad oggi non ho ricevuto risposta se non una mail automatica che recita "ci impegnamo a rispondere all'85% delle mail entro 10 giorni", ne sono passati 24 e non so ancora come fare per sanare questa situazione. NON voglio pagare sanzioni perchè mi sono subito attivata per pagare questo pedaggio e non voglio pagare per l'inefficienza altrui. Grazie