indietro

MANCATO PAGAMENTO PEDAGGIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: AUTOSTRADE

15/12/2024

Buongiorno, scrivo un reclamo qui in quanto Autostrade non risponde sui suoi canali di “assistenza”. Dopo aver ricevuto un avviso di mancato pagamento pedaggio (pratica numero 0077799956) ho inviato la mia contestazione tramite web form e via e-email, in data 29/10/2024. Specifico che ho contestato la multa in quanto le targhe mi erano state rubate e nella contestazione ovviamente ho allegato la denuncia del furto. Non avendo ricevuto risposta, dopo 10 giorni circa, ho chiamato il numero unico 803-111. Mi è stato detto che avendo inviato tutto tramite e-mail la pratica era avviata. Ad oggi, è trascorso più di un mese, non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Il numero di riferimento ricevuto in seguito a contestazione tramite e-mail è: 04443722 Invece il numero di riferimento ricevuto tramite contestazione via web form è: 04445323 Vorrei ricevere quanto prima un vostro riscontro.

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: C. Z.

23/12/2024

Gentile Cliente, in riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che, sulla base della documentazione da Lei trasmessa, per la pratica n. 0077799956 nulla è più dovuto. Con l'occasione Le porgiamo i nostri più distinti saluti. Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 15/12/2024 9.15 A: info@autostrade.it Oggetto: MANCATO PAGAMENTO PEDAGGIO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0CmJvy:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).