indietro

Mancato pagamento pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: AUTOSTRADE

12/03/2025

Spettabile Autostrade spa, Oggi ho ricevuto tramite posta una comunicazione da YOUVERSE relativa ad un mancato pagamento di un pedaggio in data 25/07/2024 all’uscita di Savona vado con il veicolo targato GS113MK. Peccato che io in quel momento mi stessi recando in auto sul posto di lavoro a Savignano sul Rubicone ( in provincia di Forlì- Cesena) distante sui 300km dal casello incriminato. Non so se ciò sia imputabile ad un errore di lettura della targa al casello, comunque farò presente ciò alle autorità competenti in quanto il parcheggio del luogo di lavoro è sorvegliato da telecamere che possono attestare la presenza della mia auto in quell’orario.

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: A. B.

13/03/2025

Spett.le Ass. Altroconsumo, in riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che, a seguito di quanto da Lei comunicato e delle verifiche effettuate , per la pratica n.9104342762 nulla è più dovuto dalla Vostra assistita, la Sig,ra Berardi Anna Cecilia. Ci scusiamo per il disagio arrecato e con l'occasione Le porgiamo i nostri più distinti saluti. Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/03/2025 0.01 A: info@autostrade.it Oggetto: Mancato pagamento pedaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0FgFBh:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).