indietro

mancato pagamento pedaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: AUTOSTRADE

30/01/2023

Gentile Servizio Clienti,Segnalo una questione riguardante il mancato pagamento di un pedaggio autostradale. La richiesta di pagamento è per 4,95 euro in riferimento a un pedaggio di 1 euro. La richiesta è stata inviata in ritardo (13.01.23) rispetto alla data del pedaggio (23.07.22) e la società autostrade ha trasferito la somma ad una società di recupero crediti poiché il dispositivo di pagamento non era un telepass. Ho contattato il call center di Unipol, ma non sono stati in grado di risolvere la situazione.Per questo, chiedo un'azione dell'associazione di cui sono socio per evitare ostruzionismi da parte di società autostrade e proteggere i consumatori. Grazie per l'attenzione.Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).