indietro

mancato pagamento pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: AUTOSTRADE

15/01/2024

Buongiorno ho appena ricevuto da essediesse spa di Autostrade per l'Italia una richiesta di mancato pagamento pedaggio con n°2387329531 in data 02/07/2023 ore 13,11 relativa ad autovettura Toyota Yaris targa EX869PA per un totale di euro 81,35 comprensivo di spese per accertamento. Segnalo che quel giorno: - sono entrato alla barriera Milano Est (abito a Milano Lambrate.....) -chiedo il ricalcolo del pedaggio -allego copia pratica e documento d'identità. Pur essendomi registrato come da vostre istruzioni su Muovy il sistema non mi consente l'autocertificazione del casello di entrata. Appena ricevo il ricalcolo corretto mi impegno a saldare il dovuto. Cordiali saluti Roberto Dalla Valentina cell.3381569194

Messaggi (2)

AUTOSTRADE

A: R. D.

01/02/2024

Gentile Cliente,con riferimento alla Sua richiesta, sulla base delle indicazioni fornite, La informiamo di aver provveduto ad inviarLe un nuovo bollettino postale con la richiesta del pedaggio, più le relative spese, per la percorrenza realmente effettuata. Distinti saluti.--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 15/01/2024 15.13A: info@autostrade.itOggetto: mancato pagamento pedaggio‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente a mezzo posta elettronica. Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender by return e-mail. Thank you.ref:!00D1r02Cn9O.!5007T0bR3Eq:ref

AUTOSTRADE

A: R. D.

02/07/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua richiesta, sulla base delle indicazioni fornite, La informiamo di aver provveduto ad inviarLe un nuovo bollettino postale con la richiesta del pedaggio, più le relative spese, per la percorrenza realmente effettuata. Distinti saluti. -------------------------------------------- EsseDiEsse S.p.A Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 15/01/2024 15.13 A: info@autostrade.it Oggetto: mancato pagamento pedaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente a mezzo posta elettronica. Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender by return e-mail. Thank you. ref:!00D1r02Cn9O.!5007T0bR3Eq:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).