indietro

Mancato pagamento pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: AUTOSTRADE

24/01/2024

Non è possibile ricevere un mancato pagamento pedaggio, quando si paga con il bancomat e si ha tutto tracciato.... Vorrei ben capire autostrade per l Italia cosa controlla. Ovviamente, mi arriva tutto dopo 8 mesi . Rintracciato il pagamento effettuato sul momento al casello, dall' app della banca, ho provveduto ad inviare l identificativo di quest'ultimo. Non credo ad errori in buonafede. Non voglio nemmeno credere ad altro, quindi mi viene da pensare ad un problema tecnico al casello,che li ha spinti a mandare il mancato pagamento a tutti quelli in transito quel giorno? Dovesse ricapitare,credo che agirò in altro modo. Occhi aperti...

Messaggi (2)

AUTOSTRADE

A: V. R.

13/02/2024

Spett.le Altroconsumo,in riferimento alla Vostra richiesta, Vi informiamo che, a seguito delle verifiche effettuate e della documentazione trasmessa dal sig. Restelli Vincenzo, per la pratica indicata nulla è più dovuto.Ci scusiamo per il disagio arrecato e ringraziamo per la segnalazione, che abbiamo inoltrato al nostro ufficio competente al fine di effettuare tutte le opportune verifiche ed attuare tutte le azioni che possano consentire di migliorare la qualità del servizio erogato alla clientela.Con l'occasione porgiamo i nostri più distinti saluti.--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 24/01/2024 15.23A: info@autostrade.itOggetto: Mancato pagamento pedaggio‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk02Apph:ref

AUTOSTRADE

A: V. R.

02/07/2025

Spett.le Altroconsumo, in riferimento alla Vostra richiesta, Vi informiamo che, a seguito delle verifiche effettuate e della documentazione trasmessa dal sig. Restelli Vincenzo, per la pratica indicata nulla è più dovuto. Ci scusiamo per il disagio arrecato e ringraziamo per la segnalazione, che abbiamo inoltrato al nostro ufficio competente al fine di effettuare tutte le opportune verifiche ed attuare tutte le azioni che possano consentire di migliorare la qualità del servizio erogato alla clientela. Con l'occasione porgiamo i nostri più distinti saluti. -------------------------------------------- EsseDiEsse S.p.A Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/01/2024 15.23 A: info@autostrade.it Oggetto: Mancato pagamento pedaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk02Apph:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).