Comunque, fermo restando quanto sopra, di seguito i dati (inviati per l'ennesima volta):
trasposto aereo dalla Vs. Compagnia Aerea per il volo da Napoli a Milano (Linate) n. “DFUU6Q NAP – LIN” del 24/07/2022 ( a nome LANGELLA VINCENZO LUCA, numero ordine LJFCWC), con partenza inizialmente programmata alle ore 17:50, in seguito (dopo la variazione nel volo n. 840) alle ore 17:40 e successivamente, alle ore 17:35. Infine, tale volo è stato da voi definitivamente cancellato in data 24/07/2022 all'incirca alle ore 17:45.
Peraltro, la vs. società non ha neppure provveduto ad offrire al Dott. Vincenzo Luca Langella il viaggio in sostituzione di quello cancellato, né ha fornito allo stesso la dovuta assistenza (pasti e bevande, sistemazione in albergo, trasferimento dall'aeroporto al luogo alla stazione ferroviaria, due chiamate telefoniche, etc.).
Il dott. Langella in data 26/07/2022 ha richiesto alla vs. società il pagamento dell’indennità prevista per legge e del risarcimento dei danni subiti, oltre al rimborso del costo del biglietto (tramite l’area personale del sito “Wizz Air”, reclamo ID:34f7032b). Poi si è giunti al verbale di accorso, ma ad oggi - dopo 2 anni - nessun pagamento è intervenuto da parte vs.