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MANCATO PAGAMENTO SOMME DI CUI ALL'ACCORDO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: Wizzair

15/02/2024

il giorno 25/09/2023, con il verbale di accordi IC/5679/2023 , reso ai sensi della Disciplina delle modalità per la soluzione non giurisdizionale delle controversie (articolo 10 della Legge 5 agosto 2022, n. 118) WIZZ AIR HUNGARY LTD si è obbligata a corrispondere all’istante Dott. VINCENZO LUCA LANGELLA, entro 45 giorni la somma di Euro 400,00. Ad oggi WIZZ AIR non ha provveduto a pagare tale somma

Messaggi (5)

Wizzair

A: F. L.

20/02/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La informiamo che purtroppo non siamo riusciti a trovare una prenotazione con i dati del passeggero forniti, pertanto le chiediamo gentilmente di fornirci il codice di prenotazione (PNR) valido del passeggero, la carta d'imbarco Wizz Air o una copia del suo itinerario, che dovrebbe contenere il codice di prenotazione (PNR), per consentirci di procedere con la sua richiesta.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03YLOU:ref

F. L.

A: Wizzair

20/02/2024

Spett.le WIZZ AIR, nel verbale di accordo IC/5679/2023 , che voi avete sottoscritto, ci sono tutti i dati possibili e immaginabili, inseriti fin dall'inizio della procedura di conciliazione. Quindi, la vs. risposta è chiaramente pretestuosa, così come lo è il vs. silenzio alle numerose richieste di pagamento,di somme - che occorre ribadire - sono dovute in virtù di un accordo da voi accettato e firmato. In mancanza di pagamento entro un giorno, si provvederà ad inoltrare un esposto all'autorità di vigilanza.

F. L.

A: Wizzair

20/02/2024

Comunque, fermo restando quanto sopra, di seguito i dati (inviati per l'ennesima volta): trasposto aereo dalla Vs. Compagnia Aerea per il volo da Napoli a Milano (Linate) n. “DFUU6Q NAP – LIN” del 24/07/2022 ( a nome LANGELLA VINCENZO LUCA, numero ordine LJFCWC), con partenza inizialmente programmata alle ore 17:50, in seguito (dopo la variazione nel volo n. 840) alle ore 17:40 e successivamente, alle ore 17:35. Infine, tale volo è stato da voi definitivamente cancellato in data 24/07/2022 all'incirca alle ore 17:45. Peraltro, la vs. società non ha neppure provveduto ad offrire al Dott. Vincenzo Luca Langella il viaggio in sostituzione di quello cancellato, né ha fornito allo stesso la dovuta assistenza (pasti e bevande, sistemazione in albergo, trasferimento dall'aeroporto al luogo alla stazione ferroviaria, due chiamate telefoniche, etc.). Il dott. Langella in data 26/07/2022 ha richiesto alla vs. società il pagamento dell’indennità prevista per legge e del risarcimento dei danni subiti, oltre al rimborso del costo del biglietto (tramite l’area personale del sito “Wizz Air”, reclamo ID:34f7032b). Poi si è giunti al verbale di accorso, ma ad oggi - dopo 2 anni - nessun pagamento è intervenuto da parte vs.

F. L.

A: Wizzair

10/03/2024

Sollecito un vostro riscontro. Grazie

Richiesta di assistenza 10 aprile 2024

Wizzair

A: F. L.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. La informiamo che purtroppo non siamo riusciti a trovare una prenotazione con i dati del passeggero forniti, pertanto le chiediamo gentilmente di fornirci il codice di prenotazione (PNR) valido del passeggero, la carta d'imbarco Wizz Air o una copia del suo itinerario, che dovrebbe contenere il codice di prenotazione (PNR), per consentirci di procedere con la sua richiesta. In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci. Wizz Air le augura una buona giornata. Distinti Saluti, NATALIIA CHORNOBRYVETS CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03YLOU:ref


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