indietro

Mancato pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: AUTOSTRADE

01/05/2025

Buongiorno mi è stato consegnato un mancato pagamento da youverse del 29-09-2024 che dice l’ingresso non è stato registrato e l’uscita risulta Bari Nord . L’ ingresso e’ stato su Foggia sud ma la sbarra del telepass puntualmente non si apre ed ogni volta all’ ’uscita l’operatore specifico l’entrata e mi registra l’ingresso quindi suppongo registri il pagamento del telepass che io ho . Questi € 99,15 non sono dovuti a mio avviso perché avendo il telepass quando l’operatore mi ha aperto la sbarra all’ uscita doveva registrare l’entrata da Foggia sud. Richiedo un riscontro urgente

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: A. B.

13/05/2025

Gentile cliente, a seguito di sua comunicazione e controlli effettuati, la informiamo che per la pratica n.7108365797 nulla è più dovuto a seguito del pagamento da lei effettuato. Cordiali saluti Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/05/2025 11.15 A: info@autostrade.it Oggetto: Mancato pagamento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0HGmOn:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).