indietro

Mancato pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: CARGLASS

20/02/2022

Salveil 03/11/2021 ho subito una scheggiatura di mio parabrezza,ho chiamato subito la mia assicurazione insidea assic.con qualle ho una polizza cristalli con max.di 1000euro per denunciare il sinistro.Visto che il sua officina convenzionata è più lontana di 25 km,mi autorizzano di rivolgersi a una qualsiasi ,gli chiedo se va bene Carglass di Rovato e mi dicconi di si. Vado li e mi dicono che il vetro non si può riparare e che bisogna sostittuirlo. Contatto la mia assicurazione e mi dicono di fornirle tutti documenti per procedere.Averto la Garglass di questo e loro si impegnano di contattare la mia assicurazione. Mi chiamano poco dopo e mi dicono che hanno avuto autorizazzione per procedere. A questo punto ho portato la macchina da loro e mia hanno sostituito il vetro. La sostituzione è andata bene e mi hanno dato la fattura con importo a carico cliente 0 e importo a carico della compagnia assicurativa di 835,40 eura.purtroppo doppo quasi 2 mesi mi arriva raccomandata di Carglas con la stessa fattura con la richiesta di pagamento.Praticamente loro dicono che dai contatti con la mia assicurazione è emersso che la garanzia crisatali presente sulla mia poliza non prevede copertura cessione del credito perché loro non hanno nessuna convenzione con la mia assicurazione!!!?? Ho contatato la mia assicurazione loro dicono che il 01/12/2021 hanno mandato la e-mail a Carglas con la richiesta di alcuni documenti al qualle Carglas non ha mai risposto!!??. Sono andato da Carglas che dicono che dopo il lavoro fatto si sono accorti che una parte della mia assicurazione la polizza di INSIDEA non hanno nessuna convenzione e che non possono procedere e che praticamente a questo punto tocca pagare a me!!??Ho contatatto di nuovo la mia assicurazione e mi hanno detto che mandano una solecito con la richiesta di documenti per poter pagare. Carglass mi dice che hanno contato la loro sede per vedere come procedereè passata ancora una settimana è ancora niente!!!Nell fra tempo dopo due lavaggi della macchina mi trovo la parabrezza piena di grafi!!!

Messaggi (2)

CARGLASS

A: D. C.

23/02/2022

Gentile Sig. Dragan,la ringraziamo per averci segnalato quanto accaduto in occasione dell’intervento presso Carglass.Dalle verifiche interne effettuate, anche con il nostro centro di assistenza che ha provveduto alla sostituzione del cristallo, abbiamo appurato che si è trattato di un nostro errore procedurale. Siamo dispiaciuti per il disagio e procediamo con l’annullamento della richiesta di pagamento nei suoi confronti.In relazione ai graffi presenti sul parabrezza La ricontatteremo a breve per offrirle la miglior soluzione possibile.Un cordiale salutoAssistenza Clienti Carglass®Assistenza Clienti[Immagine che contiene disegnando Descrizione generata automaticamente]Belron Italia S.p.A.Via Caldera, 21 – 20153 Milano+39 02 4095 2206[sito_carglass][fb][instagram][logo_in][cid:image013.png@01D8289C.6BBF7BB0] [cid:image014.jpg@01D8289C.6BBF7BB0] La presente comunicazione, che potrebbe contenere informazioni riservate e/o protette da segreto professionale, è indirizzata esclusivamente al/i destinatari specificati in indirizzo. Nel caso di erronea ricezione della presente comunicazione, vogliate cortesemente darne immediata notizia al mittente rispondendo alla stessa e procedendo successivamente alla cancellazione di questo messaggio e di tutti gli allegati dal vostro sistema. È proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione da parte di chi l’abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi della presente.Grazie per la collaborazione.This communication, which may contain confidential and/or privileged information, is intended solely for the use of the indicated recipient(s). If you have received this communication by mistake, please immediately notify the sender (by replying to this message) and then delete it from your system along with the enclosures. Any use, disclosure, copying or distribution of the contents contained in and/or attached to this communication by a not-intended recipient or in violation of the purposes of this communication is prohibited and may be unlawful.Thank you for the cooperation.

D. C.

A: CARGLASS

14/03/2022

BuongiornoApprezzo la vostra amissione di vostro errore per richiesta di pagamento della fattura non dovuta e spero che con questa amissione il problema della fattura fosse risolta.Grazie! Non ho risposto subito perch&#233 ero in attesa di chiamata per il problema di graffi sul parabrezza appena cambiato!? Si come dopo quasi 3 settimane questa chiamata non &#232 avvenuta e se non viene per ancora qualche giorno mi recher&#242 alla mia iniziativa al centro di Rovato! Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).