Buongiorno, verso i primi di settembre ricevo un rapporto di mancato pagamento (n. 9063114772) per un biglietto smarrito (nonostante usi solo telepass) in uscita ad ospitaletto il 15/02/2023 alle 17:08 che mi chiede il pagamento di 71,80 euro entro il 20/09/2023.Attraverso il portale Essediesse allego fattura telepass che attesta che per quel periodo le mie tratte sono tutte regolarmente registrate e pagate. Il giorno 11/10 ricevo in risposta che in relazione alla mia richiesta devo corrispondere un pagamento di 3,80euro da effettuare entro 15gg in quanto la tratta contestata non è presente nella fattura da me allegata (informazione ottenuta il 12/10 a seguito di uno scambio di e-mail). A questo punto, la situazione si presenta sempre più confusa. Non avendo altro modo di verificare quanto contestato, chiedo che mi vengano fornite le prove che hanno permesso di risalire alla mia persona in modo da poter effettuare delle verifiche approfondite e procedere ad un eventuale dovuto pagamento mancato.