indietro

Mancato pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: TICKETMASTER

14/11/2023

Buonasera, tramite il loro stesso sito, in data 08/08/23, ho rivenduto un biglietto su Ticketmaster UK. Da allora non ho ricevuto nessun tipo di pagamento, benchè specificato che ci sarebbero voluti 14-21 giorni al massimo. Ogni volta che ho provato a contattarli negli ultimi tre mesi mi è sempre stato risposto di attendere altri 12 giorni e, nel caso non fosse arrivato nulla, contattarli di nuovo.Non so a questo punto cosa fare, se rivolgermi anche alla polizia postale e se, visto quanto tempo è passato, poter chiedere anche un rimborso più cospicuo date le tempistiche.Gli ho anche proposto la possibilità di farmi un voucher da spendere da loro ma niente.Rispondono sempre che il pagamento è in elaborazione e che devo aspettare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).