indietro

Mancato pagamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: AUTOSTRADE

27/07/2025

Buongiorno, ho ricevuto da una società di recupero crediti un modulo per il pagamento di un mancato pedaggio a causa di un biglietto smarrito. La targa dell’auto è la seguente FT231GK in data 28/12/2024, ore 17:57 presso l’uscita “Rosignano bar”. Quanto descritto è assolutamente impossibile in quanto in tale data e orario mi trovavo in tutt’altra regione. Gradirei che la pratica di recupero crediti venisse annullata per evitare di adire le vie legali. In attesa di vostro riscontro.

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: N. C.

28/07/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate, abbiamo accertato la Sua estraneità al transito avvenuto in data 28/12/2024 presso la stazione di ROSIGNANO BARRIERA. Risulta infatti che, al momento dell'emissione del rapporto, è stata effettuata un'errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato. Scusandoci per il disturbo arrecato ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgere i più distinti saluti. Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/07/2025 11.15 A: info@autostrade.it Oggetto: Mancato pagamento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0KIOxm:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).